Repliche Hublot Orologi

30 mag 2011

Salve, devo fare il 730,ho moglie e figli a carico, mia moglie ha lavorato ha lavorato con contratto

a chiamata per circa 600€ lordi. Su che rigo devo riportare tale reddito? Grazie O cosa devo fare .
Ti dico i vari casi:se nel 2010 tua moglie ha avuto più di un datore di lavoro è obbligata a presentare il 730.Oppure se tua moglie ha spese che vuole detrarre deve presentare il 730.Oppure Se tua moglie è a tuo carico ed i suoi redditi non superano il limite di legge (Euro 2.840,51), non devi presentare nulla.Se hai spese da detrarre (medicinali, ssn, ristrutturazioni, ecc) ti conviene presentare il 730 Altrimenti non è necessario far nulla.P.s: casistiche di deduzioni/detrazioni per il 2010
Porterai tua moglie a carico.Non devi dichiarare quel reddito. Fonti:  4 settimane fa Segnala abuso 0% 0 Voti by salariro Iscritto dal: 27 aprile 2009 Punti totali: 23.076 (Livello 6) Immagine del badge: Scrive in: Legislazione Lavoro e carriera - Altro Italia Aggiungi Contatto Blocca Tua moglie non deve cumulare nulla con te. Fiscalmente è una persona autonoma. Tu devi compilare il 730 solo se devi mettere in detrazione come rimborso dell' IRPEF le spese sanitarie o quelle previste riportate nel 730. Ciao.

vedi gli orologi più economici a Breitling

Nessun commento:

Posta un commento