ho fatto un colloquio 500 euro + provvigioni al mese per entrare come consulente junior
ma come è il lavoro ? ci sono prospettive o ti assumono per proporre le polizze ai famigliari e poi tanti saluti ?
cosa mi consigliate ?
raccontatemi la vostra esperienza !
grazie !
io lavoro per INA dal 1993 e quindi di questi corsi ne ho visti svariati, innanzitutto questo è un lavoro che va avanti a chi piace il contatto con il pubblico, inizialmente le polizze è ovvio che riesci a farle alle persone a te più vicine e poi cominci ad allargare il giro. la Compagnia ha tutto l'interesse che tu vada avanti anche perchè non è che firmi un contratto di lavoro, ti verrà chiesto di aprirti la PIVA e ti faranno l'iscrizione al RUI e di conseguenza ti segnaleranno all'ISVAP(tutto normale in quanto ora è obbligatorio) dopo inizierai a fare corsi su corsi per conoscere i prodotti che andrai a vendere e se la cosa ti appassionerà sarai tu e soltanto tu a decidere se proseguire o meno.io questo lavoro lo faccio dal 1983 e ti garantisco che non lo cambierei per nessun altro tipo di lavoro, sia per il guadagno, sia per l'indipendenza in quanto non sei tenuto a rispettare nessun tipo di orario quindi ti autogestisci ovvio che più lavori più guadagni. Spero di averti aperto la strada giusta. In bocca al lupo!!!!!
Ma tu di dove sei? Non so se sia così ovunque ma presumo di sì, penso ke la politica di questa agenzia di assicurazioni sia diffusa ovunque! io da loro ci ho lavorato! è una gran perdita di tempo, secondo me insomma ti propongono mari e monti fan sì ke contatti amici e parenti, dopo di che quando hai esaurito le tue conoscenze ti danno il ben servito normalmente ciò accade nel giro di un mesePensaci!
vedi gli orologi più economici a Rolex Submariner
Nessun commento:
Posta un commento