Repliche Hublot Orologi

22 giu 2011

Cerco lavoro estivo.... ho 17 anni

Ho 17 anni e sto cercando un lavoro estivo da fare.. però non riesco a trovare niente suggerimenti ? abito in provincia di Modena.
.da quelle parti so che ci sono diversi frutteti, puoi raccogliere frutta, oppure fare da aiutante presso qualche gelateria, baby sitter ecc.
mmm sei di modena eh!?! bn se vuoi un lavoretto che ti dia belle soddisfazioni ce n'è uno che si fa di notte solitamente. sui marciapiedisai, nel giro di poche serate puoi farti un bel gruzzoletto :)se no dovrai optare per lavori del tipo cameriera, barista o cose del genere, che se ti pagano è gia assai! XD fai la tua scelta!Vuoi guadagnare da casa molti soldi spendendo 10 minuti al giorno. Prova alcuni servizi online che ti permettono di guadagnare soldi visitando banner o registrandosi in vari siti gratuitamente con cui puoi guadagnare anche 100€ al mese soprattutto andando avanti nel tempo e invitando dei tuoi amici ad iscriversi al servizio. Infatti più la rete di amici è grande più si guadagnerà visto che a te andrà una percentuale dei tuoi invitati. Io li uso da parecchio tempo e sono soddisfatto, comunque provare non costa nulla quindi iscriviti e l' unico trucco è essere costanti e visitare ed iscriversi in molti siti ogni giorno.I servizi più sicuri ed italiani che pagano con paypal o bonifico sono:
vedi gli orologi più economici a Tag Heuer

Nessun commento:

Posta un commento