Repliche Hublot Orologi

28 giu 2011

Domanda per chi si occupa di traduzioni

Vi è mai successo quanto segue: che vi abbiano chiesto una traduzione, che voi l'abbiate fatta e che poi si siano rifutati di pagarvi scomparendo o adducendo scuse penose? Mi occupo di traduzioni da qualche anno e collaboro anche con due agenzie, per le quali ho sostenuto prove di traduzione che sono state ritenute valide e in questi anni nessuno si è mai lamentato del mio lavoro. Traduco solo verso la mia lingua madre e solo nei settori in cui ho competenze specifiche. Eppure, per un lavoro che ho svolto per un privato questo ha detto che la traduzione non andava bene e così dicendo si è rifiutato di pagarmi. Ho chiesto cosa non andasse bene e non è stato in grado di dirmelonon si è più fatto sentire. Ora, per dire che non andava bene avrà pure dovuto farla controllare a qualcuno che gli avrà detto che errori c'erano, no? E perchè non è in grado di rispondermi? Suppongo che la risposta sia semplice: in realtà non ha fatto controllare nulla, solo non vuole pagarmi e inventa queste scuse. Sono molto sicura del mio lavoro perchè sono una professionista seria e comunque come ho già detto, tutti i clienti si sono sempre detti soddisfatti e le agenzie non hanno mai avuto problemi coi miei lavori (o non mi avrebbero più fatta lavorare). Comunque c'è davvero gente poco seria in giroa voi è successo questo? Come si può fare per evitare di trovarsi in simili situazioni? Il lavoro che ho fatto mi ha richiesto tempo che avrei potuto dedicare ad altri lavori
.Purtroppo i clienti sono sempre la rovina di ogni titolare di azienda o libero professionista.Fatti dare almeno la metà in anticipo se stai facendo lavori per privati che non ti sono stati raccomandati da amici fidati!Purtroppo con questo giochetto mio padre ha perso tutto e alla fine ha dovuto chiudere l'azienda di famiglia tutto per colpa dei mancati pagamenti dei clienti.Non te lo dico per spaventarti o per farti pena, ma solo per farti capire come possono essere incivili le persone anche se hanno avuto quanto pattuito.
sono d'accordo con chi ha detto che i clienti sono una rovina. Qui in Italia almeno, l'onestà non è di casa per moltia me personalmente non è mai successo ma a una mia amica madrelingua spagnola sì. Che vergogna!clienti =rovina
Mi piacciono gli watches a buon mercato e la moda, vedere di piu: haobiao e fangbiao
vedi gli orologi più economici a Rolex Explorer

Nessun commento:

Posta un commento