non riesco a capire ancora la mia busta paga
l'anno scorso , ho chiesto l'aspettativa di due mesi , quindi niente retribbuzione .
e leggendo la mia busta, appare :
ferie spett : 93,31
residuo AP : 34,65
Godute : 64,50
Saldo ferie : 63,46
Perm. spett. : 12,00
Perm. goduti : 0,50
Saldo Perm. : 47,50
.Ferie: Tu hai 63.46 ore di ferie (ferie spettanti + residuo anno precedente - godute).Permessi: secondo me hai dimenticato un dato perchè da ciò che scrivi dovresti avere 11.50 h di permessi e non 47.50. Secondo me manca residuo A.P. pari a 36 ore.Durante l'aspettativa, nei mesi in cui hai lavorato meno di metà, non maturano ferie e permessi.
prendi la busta paga di dicembre e controlla che il saldo di fine anno sia riportato correttamente. se hai chiesto aspettativa le ferie non maturano per i mesi di astensione dal lavoro. le cifre solitamente vengono indicate in ore. sei sicuro 93.31 nell'anno in corso? mi sembrano troppePurtroppo solo tu puoi sapere se quello che hai messo corrisponde al vero. Controlla le buste paga dei mesi precedenti, e rifai il calcolo per verificare che non ci siano errori. Ciao.
vedi gli orologi più economici a Rolex Day Date
Nessun commento:
Posta un commento