Repliche Hublot Orologi

17 giu 2011

Assicurazioni!! Avvocati!! Aiutatemi!!-

allora, vi racconto che è successo 2 anni fa. ero fermo al semaforo che andavo al lavoro e un extracomunitario con un'opel tigra ci tampona. prendiamo tutti i dati, io vado al pronto soccorso e mi danno 7 giorni da portare il collare, dopo, il dottore mi dice e mi fa il foglio di 20 giorni a riposo a casa.. insomma, alla fine dei giochi, dopo aver fatto anche 2 settimane di cure da un fisioterapista e 1 mese e qualcosa a casa, sapete che succede? mi pagano 800 €. che poi sarebbero i soldi delle MIE SPESE delle cure che ho fatto e dell'assicurazione.. praticamente nn prendo niente. io ho preso metà, 400 a me e 400 l'assicurazione xke nn mi andava bene la storia e li ho portati in tribunale di cui son ancora adesso e ad aprile ho la 3° sentenza. ora chiedo.. è possibile tutto cio? che la mia assicurazione non mi vuole pagare nonostante tutti i sondi che pago a loro??? posso chiedere dei danni morali o altro per prendere di più? sta storia mi sta dando sui nervi.. Aiutatemi, Grazie. ciao. .Il punto non è quello che hai fatto subito dopo l'incidente, ma l'entità del danno residuo, dunque dei disturbi che eventualmente hai ancora a distanza di tempo. Infatti ciò che l'assicurazione dovrebbe pagare (oltre alle spese di diagnosi e cura pertinenti, si intende) è il cosiddetto "danno biologico".Se sei guarito perfettamente, il tuo collo si muove benissimo e non hai dolori, il tuo danno biologico è pari a "0%" e non c'è ragione di risarcirti. Discorso diverso per quanto riguarda la cosiddetta "temporanea biologica", che dovrebbe esserti riconosciuta in relazione ai giorni di prognosi (ma dipende dai casi, sto generalizzando perché non ho in mano le tua documentazione!).Sicuramente ti sei sottoposto a una visita dal medico legale dell'assicurazione, che ha fatto la sua valutazione, ma sei anche andato da un medico legale di tua fiducia? in questi casi è consigliabile (anzi, mi stupisco che l'avvocato non te l'abbia consigliato), in modo da opporre la valutazione di un altro professionista e discuterneComunque non è mai troppo tardi: fatti fare una relazione di parte, potrebbe aiutarti.Chau!
Ti consiglierei di assoldare un Avvocato che faccia veramente i tuoi interessi; più che danni morali si tratta di un giusto risarcimento per ciò che hai subìto
vedi gli orologi più economici a Rolex Sea Dweller

Nessun commento:

Posta un commento